Prelievo del sangue

Buonasera, come è possibile che non si sia riusciti a prelevare il sangue per le consuete analisi? mi hanno fatto due buchi per ogni braccio, alla fine l'infermiera e il medico mi hanno consigliato di ripassare un altro giorno perchè pur avendo trovato la vena non fluiva sangue nella provetta. C'è relazione con frequenti coliche e sabbia nei reni riscontrata dopo ecografia?
Grazie per il consulto.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Relazioni con coliche e renella non ve ne sono; può darsi che le vene siano sottili e collassino facilmente; può succedere.

Un saluto

A. Baraldi