Polmonite

ho effettuato gli esami del sangue dopo una polmonite e questi sono i risultati che non rientrano nei range (premetto che ho subito circa 8 anni fa un intervento parziale di epatectomia post incidente ed i valori ogni anno erano nella norma):
piastrine 432
ves 42
proteina c reattiva 0,47
ast (g.o.t) 50
alt (g.p.t)172
gamma gt 147
beta 2 globuline 6,10
Posso dipendere da l'assunzione di tutti i medicinali presi per curare la polmonite?
GRazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'aumento delle transaminasi può essere in relazione ai farmaci assunti; apsetti qualche tempo e poi ripeta gli esami

Un saluto

A. Baraldi