Donazione di sangue dopo terapia con bentelan?

Buongiorno,
sono un donatore regolare di sangue intero e tra pochi giorni avrei in programma di fare la prossima donazione. Da qualche giorno però faccio iniezioni di Bentelan per una leggera nevrite del trigemino (ho già fatto 4 iniezioni e ne devo fare altre 2), mi consigliate di rimandare di qualche giorno la donazione dopo il termine delle iniezioni? Se sì di quanto? Mi devo aspettare qualche alterazione nei risultati delle analisi?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte, buona giornata!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì ritengo debba rimandare proprio per la terapia che sta facendo; riguardo i tempi ne parli con il centro trasfusionale

Un saluto

A. Baraldi