Terapia con retuximab

Buongiorno, volevo sapere se la terapia con rituximab(mabthera)che sto facendo in combinazione con chemio CHOP per linfoma non hodgkin e' radioattiva e/o dannosa per mia nuora che e' in gravidanza e che spesso viene a trovarmi?

Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non è radioattiva e non è assulutamente pericolosa per gli altri

Un saluto

A. Baraldi