Terapia

Salve...sono un ragazzo affetto da piastrinopenia da circa 6 anni...ho fatto una cura di Flantadin 30mg e Danatrol 200mg...fino al Febbraio 2010 non ho avuto mai problemi poi ho dovuto sospendere la cura tempestivamente per via di alcui medici incompetenti di Genova...ho ripreso la cura di Flantadin e Danatrol dall'inizio di Dicembre 2010 però in questo eriodo sto notando che spesso accuso dei tremori alle articolazioni...magari se faccio uno sforzo anche leggero devo per forza finire perchè altrimenti mi trema tutto...non so ho letto sul foglietto delle informazioni del danatrol che può causare tremori muscolari...io sinceramente sono un pò preoccupato...
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Potrebbe essere un effetto del Danatrol; ne deve , però ,parlare direttamente con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi