Risultati: tipizzazione delle sottopopolazioni linfocitarie

Buonasera,
nel policlinico dove sono in cura mi hanno fatto fare l'analisi descritto nell'oggetto, malattia: SM. Posto i risultati per avere qualche delucidazione.
Grazie, cordiali saluti

CD3 linfociti T totali 64,1 (Valore riferimento 61-85% dei linfociti)
CD3+ CD4+ linfociti T helperinducer 23,1 (riferimento 28-58% dei linfociti)
CD3+CD8+ linfociti T cytotoxicsuppressor 30,7 (rif. 19-48%)
CD19 linfociti B totali 15,8 (rif. 7-23%)
CD56 cellule NK 35,2 (9-21%)

CD4CD8 = 0,75 (v.r. 0,8-2,0)
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
SM?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Scusi, pensavo si capisse...sclerosi multipla.
Ne approfitto per spiegare meglio la mia domanda nella quale forse non si capisce cosa voglio sapere.
Mi hanno fatto questo esame per via della terapia con un farmaco abbastanza pericoloso: il natalizumab (tysabri).
Ho chiesto il consulto perchè ho notato che ci sono dei parametri che non rientrano nei valori di riferimento, mi piacerebbe sapere innanzitutto cosa sono e poi cosa comportano i miei valori
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Beh credo che sia effetto della terapia con natalizumab.
Può provare a sentire i colleghi che usano questo farmaco.