Un forte periodo

Buongiorno, ho 30 anni e vorrei richiedere un pare per quanto riguarda uesti sintomi che avverto da circa un mese.
-tremore interno braccio sinistro in condizioni di rilassamento, capita diverse volte al giorno e dura pochi secondi
- tremore alla faccia, più precisamente tra i due occhi, zona nasale
- frequente minzione dopo i pasti, anche tre/quattro volte
-lampi occhio sx dopo attvità normalissime come fare le scale o chinarsi per raccogliere qualcosa, mai al buio. (ho però lesioni alla retina già riparate con laser)
Aggiungo che sono in un forte periodo di stress da qualche mese e preoccupato per motivi familiari.
A parte questo questi sintomi cosa significano? Sono compatibili con sclerosi mutilpla?
Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto on line, mi sembra poco probabile che i sintomi descritti possano assimilarsi a SM. Faccia serenamente una visita neurologica e mi faccia sapere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ma allora tutti questi disturbi possono essere ascrivibili all'ansia ed allo stress? cosa posso fare per attenuarli?
Quali sono i sintomi della SM?
In ogni caso più avanti farò la visita e la terrò aggiornato se non le dispiace.
Grazie per la sua disponibilità e buon lavoro!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire on line se i Suoi sintomi siano causati da ansia o stress, proprio per questo motivo Le ho consigliato la visita neurologica. Diciamo che questa è una possibilità.
Certamente può tenermi aggiornato.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Le dico che da quando mi ha più o meno escluso la SM i sintomi sono andati via via scemando, permangono soltanto i lampi che un'oculista spiega con un fenomeno vascolare dovuto a stress, Lei resta dell'opinione di consultare in ogni caso un neurologo?
Grazie,
Un caro saluto
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se i sintomi dovessero persistere sarebbe opportuno, anche per una valutazione dei lampi all'occhio.

Cordialità