Problemi di scrittura

Salve, vorrei esporre un problema che da poco ho notato, perché diventato più frequente, ma che penso di poter avere da almeno 1-2 anni.
Sono una ragazza di 23 anni e quando scrivo,sia a mano che con il computer, vedo che da un po' di tempo commetto degli errori:

- Sbaglio ad inserire lettere, come "ho visto un canA"
- Inserisco parole che non rientrano nel contesto, come "ho visto un cane CASA"
- Scambio l'ordine delle lettere in una parola, come "ho visto un cEnA"

A volte quest'ultimo problema lo ritrovo anche nel parlato.

Inizialmente ho sempre pensato che fossero degli errori di attenzione, oppure perché nel momento in cui scrivevo ero sovrappensiero, ma ultimamente questo problema sta diventando più insistente e, come ho già detto, si sta presentando anche quando parlo.
Cosa può essere? Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa possa essere non è possibile stabilirlo on line, a distanza. Va fatta una visita neurologica per una valutazione diretta del problema. A volte anche lo stress e l'ansia possono condurre a questa situazione.
Comunque faccia una visita neurologica ed eventuali accertamenti Le verranno richiesti dallo specialista, se li ritenuti utili.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro