Dolore al viso

Buongiorno. Ho un forte dolore al lato destro del viso, soprattutto il lato destro delle arcate dentali e diciamo l'"attacco" tra mascella e mandibola. Mi ci sono svegliata improvvisamente 3-4 giorni fa, non mi era mai successo nulla di simile. I muscoli del lato dx mi pare siano contratti, mi ritrovo spesso con una specie di ghigno involontario su questo lato del viso e non riesco a rilassare i muscoli, nè a calmare il dolore con farmaci (ho usato l'Oki, che ha funzionato solo per poco il primo giorno). Sono sotto maturità e sono molto emotiva, potrebbe essere solo lo stress? Se sì che posso fare? Oppure potrebbero essere i denti del giudizio che escono (anche se non si vede nulla spuntare dalla gengiva)? O è il nervo facciale? Vi prego ditemi cosa posso fare perchè ci sto diventando matta. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

per prima cosa si faccia controllare dal Suo medico curante, poi, se da questi ritenuto opportuno, effettui una visita neurologica e/o odontoiatrica.
Il dolore è a fitte o continuo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Il dolore è continuo, non mi fa quietare... Il medico mi ha detto che potrebbe essere lo stress e ha provato a darmi un farmaco che dovrebbe rilassare i muscoli o calmarmi (ora non mi ricordo come si chiama) e la Tachipirina per il dolore... Adesso proverò sta cura, sperando che passi... Grazie mille comunque!