Dolore al viso

Buongiorno. Ho un forte dolore al lato destro del viso, soprattutto il lato destro delle arcate dentali e diciamo l'"attacco" tra mascella e mandibola. Mi ci sono svegliata improvvisamente 3-4 giorni fa, non mi era mai successo nulla di simile. I muscoli del lato dx mi pare siano contratti, mi ritrovo spesso con una specie di ghigno involontario su questo lato del viso e non riesco a rilassare i muscoli, nè a calmare il dolore con farmaci (ho usato l'Oki, che ha funzionato solo per poco il primo giorno). Sono sotto maturità e sono molto emotiva, potrebbe essere solo lo stress? Se sì che posso fare? Oppure potrebbero essere i denti del giudizio che escono (anche se non si vede nulla spuntare dalla gengiva)? O è il nervo facciale? Vi prego ditemi cosa posso fare perchè ci sto diventando matta. Grazie in anticipo.
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

per prima cosa si faccia controllare dal Suo medico curante, poi, se da questi ritenuto opportuno, effettui una visita neurologica e/o odontoiatrica.
Il dolore è a fitte o continuo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Il dolore è continuo, non mi fa quietare... Il medico mi ha detto che potrebbe essere lo stress e ha provato a darmi un farmaco che dovrebbe rilassare i muscoli o calmarmi (ora non mi ricordo come si chiama) e la Tachipirina per il dolore... Adesso proverò sta cura, sperando che passi... Grazie mille comunque!
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su cefalee

Altri consulti in neurologia