Antinfiammatori e analgestici non mi attenuano il dolore

Salve, ho un problema a cui non ho ancora trovato risposta, da circa 3 settimane soffro di dolore continuo all'altezza delle tempie,da quando mi sveglio a quando vado a dormire, per tutto il giorno ininterrottamente, i sintomi più diffusi, dolori stirante alle tempie, tutta la parte fronte naso occhi (frontale), a volte dietro la nuca e in alto sul cranio. Sono stata fin ora dall'oculista dichiarando che non è un problema agli occhi, anche se mi ha diagnoisticato un astigmatismo(0,75 e 0.50), ho da meno di una settimana preso gli occhiali che ancora mi portano giramenti di testa, mi dicono che devo abituarmi. Stata da on otorinoalingoiatra che mi ha trovato il setto nasale deviato e la mandibola spostata, mi ha prescritto una tac facciale effettuata, da cui è stata esclusa una sinutite e non porta alcun altro problema e mi consiglia di consultare un odontoiatra per problemi alla mandibola (malocclusione) con sgricchiolio e irrigidimento durante la notte.Antinfiammatori e analgestici non mi attenuano il dolore. Ho 31 anni di sesso femminile, studente e spesso davanti al pc, Mi può dare un consiglio sui sintomi? dovrei preoccuparmi per qualcosa di più brutto? cosa posso fare? Inoltre soffro di pressione bassa anche 40/90.

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo corretta l'indicazione per consultare un odontoiatra. Veda cosa Le dice, poi anche una visita neurologica sarebbe opportuna, se escluso il problema mandibolare. Anche una cefalea di tipo tensivo non sarebbe da escludere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consulto, ieri ho preso due pasticche effervescenti di Difmetrè ed oggi pare di stare meglio, senza quel dolore alle tempie, il fatto che ha attenuato il dolore potrebbe quindi essere un problema di cefalea tensiva? domani andrò dall'odontoiatra. Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sensibilità al difmetrè non è indicativa per la cefalea di tipo tensivo in quanto questa condizione può rispondere come può non risposndere agli antidolorifici.

Cordialmente