Dolore coscia sinistra

Buona sera
Sono un malato di s.m.
Ultimamente da un paio di giorni a questa parte lamento un dolore inspiegabile alla coscia sinistra dopo che sono stato sdraiato a letto senza cuscino con relativa perdita di sensibilità nella parte interessata.
Cosa può essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una delle ipotesi possibili potrebbe essere rappresentata da una sciatalgia, considerato che il dolore si manifesta solo in determinate circostanze ed è accompagnato da riduzione della sensibilità.
Ovviamente questa è solo un'ipotesi a distanza, per un corretto approccio terapeutico si faccia controllare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie mille per la celere risposta dottore.
Mi sono un pò informato su wikipedia.
Attualmente sono in cura con Tysabri, ci sono controindicazioni ad assumere antinfiammatori con la suddetta medicina?
Sono anche in cura con una fisioterapista, dovrei parlargliene?
Ho letto anche che generalmente si presenta con un dolore nella parte posteriore della coscia, ma l'esordio di questo dolore è avvenuto con un forte bruciore nella parte anteriore della coscia e solo successivamente si è manifestato con dolore e perdita di sensibilità in una parte dell'arto.
Grazie del suo tempo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non sono segnalate interazioni negative tra Tysabri ed antinfiammatori ma per l'assunzione di questi ultimi deve contattare il neurologo che La segue.
Ovviamente il Suo fisioterapista deve essere al corrente, così come il neurologo di riferimento a cui La invito a rivolgersi.

Buon fine settimana ed auguri
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie molte, è stato molto utile