Mal di testa che non smette

Salve,
sono circa 3-4 giorni che ho un continuo mal di testa.
Ammetto di dormire male.. alterno periodi in cui vado a dormire presto ( mezzanotte,l 'una) e mi sveglio presto, a periodi in cui vado a dormire alle 5 e mi sveglio alle 13, come faccio da circa un mesetto. Soffro di insonnia, ma non dormo poco, visto che ho spesso la possibilità di svegliarmi tardi. Però questo mal di testa mi è scoppiato giusto 4 giorni fa, dopo una forte sinusite e da quel giorno non cessa.
Continuo ad avere un forte dolore agli occhi, come una pressione... mi fanno male i denti e il dolore alla testa varia, da quello alla fronte oppure ad un punto preciso della testa... Mi da fastidio la luce, masticare, gli odori forti e soprattutto ogni singolo e piccolo rumore!
Non so da cosa possa dipendere, visto che 1. ho avuto la sinusite, 2,dormo veramente male e 3.perchè ho un dente che spesso mi da problemi...
Non so cosa fare, prendo spesso antinfiammatori ( come aspirina, cibalgine due fast) per diminuire il dolore, ma non mi fanno assolutamente effetto.. questo è un problema soprattutto in questo periodo, perchè soffro di allergia, e se dovesse venirmi fra qualche settimana, come sempre, peggiorerebbe la mia situazione..
Io sono quasi certa che gli orari in cui dormo sono pessimi e che quindi possano comportare il mio mal di testa costante.... È possibile che sia questo il motivo, o devo preoccuparmi per altro?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

leggendo la Sua storia le ipotesi diagnostiche possono essere diverse, infatti non si riesce ad ipotizzare una forma clinica in particolare. Necessita una visita medica. E' la prima volta che soffre di cefalea con queste caratteristiche? Inizi a rivolgersi al Suo medico curante se ancora non l'ha fatto.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Soffro spesso di mal di testa, ma non mi è mai durato così a lungo.
E tutte le precedenti volte si risolveva con una aspirina. Per esempio questa mattina mi sono svegliata e da un po' sento ricominciare il dolore...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

inizi con una visita dal Suo medico curante e veda cosa Le consiglia.
Eventualmente una visita neurologica presso un neurologo esperto in cefalee è senz'altro indicata.

Cordialmente