Dolore alla gamba destra come se non circolasse bene il sangue

salve dott sono una ragazza di 32 anni volevo chiederle un parere ,e da circa 4 giorno che sto avendo problemi alla coscia destra davanti sento un lieve gonfiore zono muscolo e continue pulsazioni e vibrazioni come se avessi una vena che si gonfia e poi sgonfia sono stata in clinica e mi hanno solo fatto prelievo di sangue con anche quello dei trombi sto prendendo antinfiammatori e vitamine ma ho tanta paura perche sento tirare anche il collo e nel palmo della mano destra e una brutta sensazione sento come se avvessi un qualcosa che si muove nella coscia lei cosa mi consiglia di fare la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

i medici che l'hanno visitata in clinica cosa Le hanno detto? Su cosa si sono orientati? Le faccio questa domanda perchè nel Suo caso è fondamentale la visita medica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
mi hanno detto che ho un infiammazione di nervi anche perche ho dolori anche al collo e spalla e a volte sento tirare anche il labbro nn so piu cosa pensare sono stata due volte in clinica e il mio medico mi ha detto che potrebbero essere dovuti alla mancanza di magnesio la prego mi dia un consiglio su che medico rivolgermi la ringrazio
[#3]
dopo
Utente
ho dimenticato di dirvi che un anno fa sono stata operata di tiroide
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Se Le hanno parlato di "nervi infiammati" lo specialista di riferimento è ovviamente il neurologo, specialista a cui La invito a rivolgersi.
Eventuali esami mirati verranno richiesti dal neurologo, se dovesse ritenerli utili.

Cordialmente
[#5]
dopo
Utente
lei pensa che si tratti di nervi?ho dovrei approfondire la cosa essendo un neurologo mi saprebbe dire di cosa si potrebbe trattare cmq ascoltero il suo consiglio e andro da un neurologo ,io purtroppo sono all estero per problemi di lavoro ed e anche difficile trovare un dott che io riesca a spiegarmi come vorrei .....scusi lo sfogo ma parlare con un dott che parli la mia stessa lingua e fondamentale x me la ringrazio
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Con tutti i lmiti del consulto a distanza il problema sembrerebbe di tipo neurologico, potrebbe dipendere dalla colonna vertebrale o riconoscere altre cause.
Le ricordo che queste sono solo ipotesi on line.

Cordialità
[#7]
dopo
Utente
la rigrazio per le risp seguiro il vostro cosiglio andro da un neurologo e le faro sapere spero solo che non sia niente di grave la ringrazio ancora
[#8]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buonanotte
[#9]
dopo
Utente
Buona notte
[#10]
dopo
Utente
Buonanotte
[#11]
dopo
Utente
Salve dott e un po' che non la scrivo ma ho fatto un po' di visite allora comincio con il dirle che sono stata dal neurologo e facendo la visita con un aggeggio non so il nome tipo scosse elettriche alla testa ....ha notato che nella parte destra della zona occipitale il livello o lunghezza risulta più lunga della sinistra non so cosa significa cmq prescritto la tac rachide cervicale ho portato l esito ed è negativo adesso vorrebbe farmi fare la Rm perché per lui quel livello e troppo lungo io pensavo fosse un dislivello dell atlante ma mi sbagliavo ho fatto anche tutti gli analisi prescritti da lui ma tutti negativi sono un po' confusa anche perché nn riesco a capire questo livello o lunghezza più lungo cosa vorrebbe dire come le dissi mi trovo a l estero ed e un po' complicato capire perfettamente un esito .ha dimenticavo la mia gamba non mi ha dato più problemi però sono rimasta bloccata alla zona lombare tipo colpo della strega e ultimamente sento sempre l orecchio tipo ovattato la ringrazio in anticipo
[#12]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Sinceramente non riesco a capire cosa si intenda per <<nella parte destra della zona occipitale il livello o lunghezza risulta più lunga della sinistra>>, buona notizia l'esito negativo della TC, faccia la RM (encefalica? cervicale? midollare?) come prescritto dal neurologo.

Cordiali saluti