Ma soprattutto, quale potrebbe essere la causa

Buonasera.
Scrivo perchè inizio a preoccuparmi per il mio ragazzo che da 4/5 giorni lamenta mal di testa localizzato al contorno dell'occhio destro e al retro-cranio. Lo descrive come un fastidio che alterna momenti di pausa a momenti di dolore. Ultimamente mi sembra molto stressato, lavora e studia, e non so se può dipendere da questo. Vorrei sapere come è meglio comportarsi, ovvero se è conveniente rivolgersi al medico di base o attendere qualche altro giorno. ma soprattutto, quale potrebbe essere la causa?
grazie, saluto cordialmente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

di un mal di testa insorto per la prima volta andrebbe diagnosticato il tipo, per cui una prima visita dal medico curante è opportuno effettuarla. lo stress potrebbe essere una causa possibile ma è giusto approfondire il problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei consiglia di interrogare da subito il medico senza aspettare qualche giorno per vedere se scompare il dolore?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dopo 4-5 giorni, come riferisce, il caso andrebbe valutato dal medico curante.

Cordialmente