Una vita abbastanza impegnativa

Buonasera, sono un ragazzo di 22 anni e da qualche tempo soffro di fitte alla testa non lancinanti e non avverto altri sintomi, aggiungo che l'ortopedico mi diagnosticò una troscoliosi e pertanto il mio medico curante affermò che tali fitte potevano dipendere da questo problema.
Io chiedo, potrebbe anche dipendere dallo stress in quanto conduco una vita abbastanza impegnativa? O dovrei preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

lo stress potrebbe essere una causa da non sottovalutare, così anche la cosiddetta cefalea trafittiva idiopatica, assolutamente benigna, che avrebbe le caratteristiche da Lei descritte.
Stiamo parlando di ipotesi, per cui se il problema dovesse persistere contatti un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, quindi al di là di questi problemi non c'è nulla di più grave di cui dovrei preoccuparmi?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

le mie sono solo alcune delle ipotesi possibili, on line non si può fare di più, per questo motivo Le ho suggerito la visita neurologica qualora il problema dovesse persistere.

Cordialmente