Sospetto tumore cerebrale e forti vertigini

Buon giorno,ho 34 anni vivo a Monsummano Terme in provincia di pistoia,ho cominciato ad accusare circa 5 mesi fa di una strana e insolita sensazione mai avuta in precedenza simile a un senso di vertigini e fastidio alla testa continuo che mi accompagna di continuo e qualche emicranie in parcolar modo il senso di vertigini e giramento di testa in due episodi li avevo molto forti anche quando faccio attività fisica se pur leggera la sensazione di vertigini arriva ad essere fortissima,dopo non aver riscontrato nessuna evidente causa dagli esami eseguiti il medico di famiglia mi ha fatto fare una risonanza magnetica i risultati si vedono nelle foto di cui vi invio i link sia nelle foto delle lastre e anche molto meglio visibili nelle scansioni digitali in formato dicom viewer nel file da scaricare e estrarre "Brain cervello.zip" si vede una formazione nel lobo occipitale sinistro,io vorrei sapere la natura di questo male e se occore essere tempestivo nel farmi curare e sopratutto se è la principale causa dei miei sintomi

https://docs.google.com/folder/d/0B8fr-4Rc0J7JQzBYaVU3TVZhMDA/edit
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
l'alterazione del segnale di RM mostra un'area rotondeggiante ipointensa (scura) che non ha effetto massa, cioè non occupa un volume tale da spostare le strutture cerebrali vicine e quindi di comprometterne la funzionalità.
Non è una lesione di univoca interpretazione, ma sicuramente andranno eseguiti approfondimenti mirati.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
le chiedo gentilmente di dirmi le altre possibili interpretazioni o ipotesi anche se di qualunque natura siano,benigna,maligna o di difficile cura.Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Caro signore,
se l'immagine non è interpretabile, non lo è,e non per nascondere a Lei qualcosa che per tranquillità va approfondita.
Mostri la RM a un neurochirurgo che Le indicherà gli approfondimenti.
Io non posso farlo a distanza.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
le continue vertigini che ho si possono attribuire al cavernoma o a causa della prevalenza della piccola zona ipointensa la quale non crea nessun effetto di massa come mi ha spiegato le cause sono probabilmente da ricercare in altri fattori ?

il mio neurochirurgo mi ha detto di non fare un'altra rm prima di almeno 6 mesi ,vorrei sapere in linea di massima nel frattempo cosa si potrebbe capire in più da una rm con mezzo di contrasto rispetto alla normale rm che ho effettuato 3 settimane fà

Grazie