Il tumore prima ho poi se ne va

salve, scrivo da parte di mia madre .. Mia madre ha un tumore angioma al cervelleto lo aveva da quando era bambina ma la scoperto solo nel 1997 aveva solo un''anno di tempo ... non si è potuta operare si è fatta dei trattamenti .. e fino adesso ancora ha il tumore per colpa di questo tumore mia madre vede pochino ma non per camminare ... solo quando va fuori casa vede un pò le persone ... ora da poco è andata a controllo e gli anno detto che si è formato la calcificazione i torno .. ora dottore quello ke voleva sapere e che lei sono hanni che e malata se ne va il tumore oppure no ? la vista gli ritorna ? poi in più ha sempre dei disturbi che non riusciamo a spiegare bene e come se gli viene da cadere si sente tutta scossa ... quello ke volevamo sapere sono 3 cose cos''è la calcificazione e perche e venuta ? se la vista può tornare? e se il tumore prima ho poi se ne va ? grazie per le sue risposte
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
mi scusi, ma non ho capito molto di ciò che ha scritto.
Se ha difficoltà a scrivere con il computer, si faccia aiutare da qualcuno.
Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
allora mia madre ha una angioma al cervelletto (tumore) ha perso la vista .. .. il tumore si è diventato più piccolo ma c'è ancora intorno al tumore si è formata la calcificazione mi può dire che cos'è ? e se la vista gli può tornare oppure no ? grazie