Analisi dopo donazione sangue

Salve, volevo sapere se effettuare delle analisi complete dopo aver effettuato una donazione, puo' portare a valori non veritieri dei risultati o e' ininfluente; ad es effettuata donazione, dopo quanto tempo posso effettuare delle analisi complete ?
grazie !!!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli esami non vengono influenzati da una donazione, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi