Colore sangue

Buon giorno, avrei una domanda da porle. Io ho sempre avuto il sangue mestruale molto scuro ma da due cicli a questa parte invece è molto più chiaro. Poiché ultimamente mestruo più frequentemente ogni 3 settimane circa invece che ogni 4 è possibile che la colorazione più chiara sia dovuta a una quanche sorta di carenza o di emoglobina o di globuli rossi o altro. Mi scuso se questa domanda dovesse risultarle stupida, ma è una curiosità che vorrei levarmi. La ringrazio anticipatamente e buona domenica a lei e a tutti i suoi cari.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò , non c'entra la carenza di rossi od emoglobina

Un saluto

A. Baraldi