Clexane 4000 iniezioni

Buonasera,
Vi chiedo informazioni riguardo le iniezioni di clexane 4000 (1 al dì x 15 gg) che devo fare a seguito menisectomia avvenuta martedi scorso, 11/1/2011.

Ho dimenticato di fare l'iniezione quotidiana nella giornata di ieri, vorrei sapere se è un grosso problema e se c'è modo di rimediare.
Sono già passate 24 ore circa e per la precisione ho saltato la settima iniezione.

Vorrei inoltre sapere se ci sono altre zone del corpo dove posso fare l'iniezione, finora le ho fatte in pancia e pur non essendo dolorose ho un paio di lividi.

Ringrazio anticipatamente per la risposta,
Andrea Capozzi
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non è un problema , riprenda il calendario di somministrazioni che le è stato dato; la zona migliore e più indicata è la pancia

Un saluto

A. Baraldi