Valori alti di ggt

Buongiorno
Ho 55 anni,soffro di psoriasi,ho la prostata ingrossata,ho un calcolo mobile alla colicisti di 21 mm che non mi dà alcun fastidio,sono astemio,non fumo,ho un alimentazione controllata,dal settembre 2010 ho un valore di GGT molto alta di 254,assumo i seguenti farmaci Dovobet unguento e Cardiofol per la psoriasi,Terafluss con cicli di 3 mesi per la prostata,non ho una vita sedentaria,in generale mi sento bene,quale potrebbe essere il motivo di qs valore alto?
Grazie

Bernardo F.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le gamma sono molto sensibili all'alcol ed aumentano anche per problemi di stasi biliare; ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi