Protidogramma

Buongiorno. Sono arrivate stamani le analisi di mio marito, donatore di sangue. Tutto ok eccetto CONCENTRAZIONE MEDIA = 32.7 (valori da 33 a 37) e ALFA 1 = 2,8 (valori da 2,9 a 4,9) e ALFA 2 = 6,8 (valori da 7,1 a 11,8). Sono indicatori di qualche possibile patologia ??? Grazie per una cortese risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Di nessuna patologia, vanno bene e gli scostamenti non hanno significatività, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi