Valore hdw basso

Buon Giorno
ho appena ritirato le mie analisi del sangue i valori sono tutti entro la norma l'unico valore un pò alterato è il valore HDW dell'emocrcono valore 2. mentre quelli di riferimento sono tra 2.2 e 3.2 , vorrei sapere cosa può voler dire.
La ringrazio

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
HDW rappresenta l’indice di distribuzione della concentrazione di HB . Stia tranquillo lo scostamento non ha significatività

Un saluto

A. Baraldi