Enzimi muscolari

Salve, credo di rivolgermi nella giusta sezione.

Devo fare le analisi del sangue per ormoni tiroidei ed enzimi muscolari. Volevo chiedere se un' influenza e l'assunzione di medicinali per abbassare la febbre potrebbe alterare i risultati.

l'esame dovrei farlo questo lunedì e dall'influenza non sono ancora del tutto uscito.

Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Su ormoni tiroidei ed enzimi muscolari non dovrebbero esserci problemi, poi bisognerebbe anche vedere che medicinali ha assunto

Un saluto

A. Baraldi