In corrispondenza del tessuto adiposo mesenteriale si apprezzano plurimi linfonodi ipoecogeni

Egregi Dottori,
ho effettuato un'ecografia all'addome nel complesso di una serie di esami che la mia dottoressa di base mi ha prescritto.
Nel referto c'e' un particolare che vorrei sottoporvi e sul quale vorrei un vostro parere:
modesta splenomegalia con diametro bipolare di 128 mm ed ecogenicita' in parte disomogenea.
In corrispondenza del tessuto adiposo mesenteriale si apprezzano plurimi linfonodi ipoecogeni modicamente ingranditi i maggiori con diametro di 23 mm.

Gli esami del sangue hanno evidenziato una carenza di vitamina d (10.90 ng/ml) un'infiammazione alla vescica e la VES a 37.

C'e' una correlazione tra questi dati?
I sintomi piu' fastidiosi che lamento da tempo sono una profonda astenia,vertigini,rigidita' al tronco,crampi e parestesie alle gambe che diventano a volte due pezzi di legno.

Ho 30 anni e peso 94 kg.

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Quadro clinico da approfondire mediante esami ematologici e strumentali; è il caso che si rivolga a Collega dell' Ematologia. Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!