Linfonodi

ciao...
da qualche tempo ho delle palline sotto entrambe le mandibole..sono grosse come una biglia e si muovono anche abbastanza lontano....poi anke sotto al mento uguale e anke al collo ho una pallina simile.... tutte non mi fanno assolutmente male...e ultimamente nn sono stato ammalato....cosa puo essere??
[#1]
Dr. Francesco Santaniello Dermatologo 62 2
LA DIAGNOSI PIU' SEMPLICE SAREBBE UN MOLTEMPLICE CRESCITA DI CISTI SEBACEE MA E' UN EVENTO NON COMUNE IN QUELLA SEDE E AD INSORGENZA NON VELOCE PERTANTO PENSO AD UNA LINFOADENOPATIA ED INIZIEREI PRESCRIVENDO UN PRELIEVO EMATICO :VES EMOCOROMO
TAS FT3 FT4 TSH ANTICORPI ANTITIREOGLOBULINA ANTIPEROSSIDASI
ANTIMICROSOMIALI .
CORDIALI SALUTI
FRANCESCO SANTANIELLO