Linfonodi ingrossati, febbre, rush cutaneo

salve, due mesi fa ho avuto un rapporto con una sconosciuta ma col preservativo. il problema è che ad oggi ho dei linfonodi ingrossati, brigole sparse su tutto il corpo e febbre intorno a 37.3. potrebbero essere le due cause collegate?il mio dottore ha assegnato questi sintomi a mononucleosi/toxoplasmosi/quinta malattia. luned' riceverò gli esiti degli esami del sangue. se questi fossero negativi per suddette malattie potrei aver contratto hiv?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molto meglio a mio avviso recarsi dal dermatologo venereologo se il sintomo persiste e prima che finiscano i segni cutanei se possibile, per l'esclusione di varie dermatiti o malattie sessualmente trasmissibili.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it