Mutazione mthfr 1 eterozigote

Salve... ho 27 anni... ho ritirato stamattina le analisi e prima di martedì la mia ematologa non c'è .. volevo chiedere un informazione ... premetto non so in gravidanza...

Nel referto dell'analisi al "test ricerca mutazione mthfr 1" risulta eterozigoti e sotto c'è scritto "presenza di eterozigoti x a mutazione MTHFR. utile dosgggio dell'omocistenemia".

il resto è tutto ok, ovvero proteina C e S nei limiti stabiliti, test ricerca fattore fattore V leiden "assenza mutazioni" e test mutazione protrombinaFII "nessuna mutazione" ...

Che vuol dire ????????

Help!!

grazieee !!!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nulla di grave . La mutazione in eterozigosi MTHFR è molto frequente nella popolazione ; è correlata con il metabolismo dell'omocisteina, della quale è stato giustamente richiesto il dosaggio; qualora questa risultasse alta, sarà il suo medico a valutare una eventuale terapia con folati

Un saluto

A. Baraldi