Risultati elettroforesi

Buongiorno, ho appena ritirato gli esiti degli esami del sangue ed è tutto nella norma a parte 2 valori:
Alfa 2 globuline: 7,8 (range 8,0 - 13,0)
Beta 1 globuline: 4,7 (range 5,0 - 7,0)

Sono leggermente bassi, a cosa può essere dovuto? E' consigliabile fare altri accertamenti?
In caso potesse essere utile, esattamente 1 anno fa ho avuto una trombosi venosa profonda al braccio destro dovuta a pillola + egresso toracico; inoltre questo mese ho avuto un ritardo delle mestruazioni di 12 giorni (mai capitato prima e non ho avuto particolari stress o altro, ho solo ridotto il consumo di carne rossa e aumentato quello di pesce perchè tendo ad avere il colesterolo un po' alto -dagli esami ora è perfetto-).
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
ASSOLUTAMENTE NULLA.
saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!