La mia domanda è se il cdt è regolare ma le altre analisi del sangue sono un pò sballate rischio

Salve avrei una domanda a seguito per ritiro di patente, un anno, ho fatto tutte le analisi dopo 38 giorni di completa astinenza, la mia domanda è se il cdt è regolare ma le altre analisi del sangue sono un pò sballate rischio di non riavere la patente? se si le altre analisi dopo quanto tempo si normalizzano? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Dipende , comunque se lei ha smesso da 38 giorni di bere alcolici non ci dovrebbero essere problemi , in più il principale valore è proprio la CDT

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie x la risposta dott. Baraldi, mi riferivo a ggt got e gpt, in genere dopo quanto tempo di astinenza rientrano nella norma? Grazie ancora
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se uno non beve più nel giro di un mese, più o meno