Problema al fegato?

salve ho 27 anni a maggio ho effettuato delle analisi del sangue con valori alti dei trigliceridi176 e got 39 e gpt 50....nella prima settimana di ottobbre ho iniziato ad avvertire un fastidio al fianco destro anche se nn perfettamente localizzato.ho ripetuto le analisi co il seguente esito:elettroforesi valori alterati albumina% 52.98(53-65)e gamma%21.13(11-19)esame urine tutto ok.emocromo tutto ok tranne rdc-sd 38(38.50-45.10),ves a 16,glicemia,azotemia,colesterolo,trigliceridi,sideremia,ggt,e fosfatasi alcalina,bilirubina tutto ok,mentre i GOT 64(10-40)e GPT 70(10-40).lunedi'attendo esito di esami per epatite e martedi ho l'cografia,io non bevo,enon fumo.adesso ho il raffreddore con tosse e bronchi e decimi di febbre...vorrei sapere qualche parere in quanto sono terrorizzato...nel caso fosse qualcosa di brutto si sarebbe alterato l'emocromo? dimenticavo che da un mese e 12 sono a dieta e ho perso 8 kg circa e da quasi un mese che ho ripreso l'attivita' fisica.dagli esami puo' essere qualcosa di brutto?grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. Andando a rivedere le sue richieste precedenti, ho visto che un anno fa i risultati delle analisi facevano presupporre una pregressa epatite. Attualmente i valori alterati sono indice di insufficiente funzione epatica, quindi l'ecografia sarà utile per valutare la struttura dell'organo. Stia sereno e non si fasci la testa prima di averla rotta. L'epatite pregressa richiede solo attenzione nell'alimentazione e nello stile di vita.
Spero di esserle stata di aiuto.

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
dopo
Utente
salve oggi ho effettuato l'ecografia.l'esito e' che ho il fegato leggermente ingrossato quindi grasso...sempre oggi ho ritirato altri esami del sangue da questi esami e' risultato: pt,inr,ptt,fibrinogeno,amilasi,lipasi,cpk-mb tutto ok mentyre il cpk e' risultato 1393(22.00-269.00).... da cosa potrebbe dipendere?
[#3]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Un valore alto può essere secondario a strappo muscolare, sforzo muscolare intenso (body-building, ad esempio), anche iniezione. Sarebbe opportuno ripetere questa analisi fra un po' di tempo. Si consulti comunque con il suo medico
[#4]
dopo
Utente
grazie per le risposte.saluti
[#5]
dopo
Utente
salve in data 24/11 ho ripetuto le analisi del sangue.il cpk e' sceso ma rimane alto a 1001,e questa volta leggermente alterati i monociti a 12.4%(max 10)e la birilubina indiretta 1.1(max1),il ckmb 6 ldh nella norma...non mi alleno dal 19 ottobre.grazie anticipatamente