Tipizzazione linfocitaria

a mia figlia di 22 anni è stata diagnosticata la cfs, in base ai risultati degli esami del sangue qui di seguito(riporto solo i valori fuori range):

globuli bianchi 10.40
mcv 76,6
mch 25,3
rdw 18,2
linfociti t s/c % (cd8) 31
linfociti t soppressori citossici (cd8) # 1209
linfociti natural killer # (cd56) 546

pensate che sia confermata la diagnosi?
ringrazio augurando buon lavoro
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Evidentemente per fare questa diagnosi si aranno basati anche su altre analisi e visite perchè da soli questi esami non sono sufficienti per fare diagnosi.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
si certo ci sono arrivati per esclusione di tutte le altre possibili cause di infezione, mi chiedevo se ci fossero altri modi per arrivare a una diagnosi simile e se solo dall'aumento dei natural killer si possa riconoscere
la ringrazio molto per la risposta e le auguro ancora buon lavoro
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Solo dall'aumento dei NK nò, perchè possono aumentare anche in altre situazioni; per il resto si va per esclusione