Esami hsv

Salve..oggi sono andata a ritira gli esami del sangue di epatite B e C, fortunatamente negative, Mentre per quelle dell'HSV ho delle perplessità..overo i risulati sono stati i seguenti:
HSV1-IgG = 2.2
HSV 2-IgG = 0.2
HSV 1+2 IgM = NEGATIVO
E' tutto apposto? Non ho questo virus?
Perchè ho visto che sopra 1.0 il risutato è positivo..sono un pò in ansia
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Comunque è una pregressa infezione visto che sono IgG. Le IgM saranno sicuro negative visto che non le ha scritte.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,ma vorrei avere un' ultima
delucidazione..cosa vuol dire un infezione pregressa? è grave? Alle IgM nei risultati era solo scritto NEGATIVO.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Assolutamente no.Significa che qualte tempo fa ha avuto contatto con il virus (come il 98% della popolazione).
SAluti