Dubbi su analisi

Buonasera dottori,

Potrei avere un parere su queste analisi del sangue? Che cosa si nota da questi valori?
Mi spieghereste per quale motivo ho i linfociti cosi bassi?

Mi consigliate altri esami?

Ho effettuato questo esame con febbre alta.

In allegato la foto

http://i46.tinypic.com/1zfk22b.jpg

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Massimo Scorretti Ematologo, Cardiologo, Biochimico clinico 241 12 5
In effetti il valore dei linfociti è basso. I globuli bianchi sono leggermente alti ed esiste una condizione di aumento dei granulociti neutrofili. E' piuttosto evidente che l'esame emocromocitometrico è stato effettuato durante un episodio infettivo (febbre alta). le consiglio di rimettersi e tra 2-3 settimane ripetere l'esame verificando le nuove condizioni. paragoni, inoltre, se ne ha uno precedente, l'emocromo attuale confrontando i valori relativi ai neutrofili e i linfociti.

CORDIALI SALUTI
dott. Massimo Scorretti
Cardiologo Ematologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Buonasera,

Grazie per la risposta.

Mi chiedevo: Nel corso di un infezione i linfociti posso scendere di così tanto? Oppure devo pensare a qualcos'altro?

Grazie ancora.