Infezione fegato?

Buonasera, visto che dagli ultimi esami risulta sempre la ferritina alta (420 ug/l ho deciso assieme al gastrointerologo di fiducia di vedere se puo essere causa di infezione al fegato o altro, cosi vorrei gentilmente un parere sui seguenti esami fatti di recente:

ves 3

eritrociti 4,82
emoglobina 147,1
ematocrito 0,43
mcv 88,8
mch 30,5
rdw-cv 13,1
piastrine 247
leucociti 5,45

neutrofili 3,0
linfociti 1,9
monociti 0,51
eosinofili 0,10
basofili 0,03

p-ferro 16,7
p-ferritina 420,5
p-tranferrina 1,90
fibrinogeno 2,78

p-alp 70
p-bilirubina totale 12
p-ast 23
p-alt 54
p-gammagt(glutamiltrasferasi) 40
p-proteina-c reattiva 1,0

s-proteine elettroforesi
s-proteine totali 74,6

s-elettroforesi

albumina 44,0
alfa 1 4,6
alfa 2 6,3
beta 7,8
gamma 11,9

da quello che noto ci sono 3 voci che escono dai valori di riferimento ( ferritina tranferrina p-alt) e il ves che mi sembra un po'basso.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non ha precedenti??
Se non ne ha, dovrebbe ripetere prelievo tra circa un mese e qualora si riconferma l'aumento della ferritina è opportuno fare un pò di esami di approfondimento.
Nulla di grave.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!