La cosa che mi fa preoccupare è che l ematologo mi ha detto che potrebbe essere qualcosa

Gentili dottori,
a metà marzo ho riscontrato perdite di sangue non eccessive dal naso,ho perso l appetito per una settimana e ho avuto un mancamento durato pochi secondi,così ho deciso di fare gli esami del sangue,dai quali è risultato:
globuli bianchi 3.5
globuli rossi 3.47
piastrine 73
emoglobina 10.2
ematocrito 29.9
linfociti 36.6
ho effettuato una visita ematologica e mi sono stati prescritti altri esami più aprofonditi e un ecografia all addome superiore (avendo dolori nella parte sinistra)
la cosa che mi fa preoccupare è che l ematologo mi ha detto che potrebbe essere qualcosa di grave visto che l anemia che ho non è dovuta al ferro,io vivo ormai nell ansia,i primi risultati li avrò lunedi e l ecografia dovrò farla il 18,ma non sono per niente tranquilla.
vorrei un vostro parere
grazie mille
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Sono d'accordo con il Collega Ematologo che l'ha vista. E' un caso il suo meritevole di approfondimento diagnostico strumentale in regime di ricovero D.H. o ordinario. Nessuna ipotesi diagnostica con questi pochi dati (ma soprattutto senza esame clinico).
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
salve,l'ematologo è rimasto sorpreso perche i valori sono perfetti negli ultimi esami effettuati,o cmq migliori degli altri..mi ha detto che l unica ipotesi è che si siano sbagliati..però è un ipotesi...
valori
globuli bianchi 7.7
globuli rossi 4.80
emoglobina 13.8
ematocrito 41.7
piastrine 261
linfociti %24.5

è possibile un miglioramento così nell'arco di un mese?
grazie mille
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
No. Era decisamente un ORRORE!!!
[#4]
dopo
Utente
quindi secondo lei sono sbagliati i secondi??
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
O i primi?
C'è bisogno della prova del tre....!