Normale per una ragazza di 20 anni avere le piastrine 145.000

salve.. volevo sapere se è normale per una ragazza di 20 anni avere le piastrine 145.000?
In attesa di una vostra risposta ..vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' un valore di norma , anche se ai limiti inferiori; se le ha sempre avute su quel valore non ci sono problemi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie mille per l'immediata risposta.. Non so se le ho sempre avute su questo valore poichè non facevo le analisi da un pò.
L'analista al ritiro dei risultati mi ha detto che per una ragazza di 20 anni il valore è basso,questo mi ha un pò allarmata!...
Vi ringrazio sempre per la vostra disponibilità.