Transaminasi con valore gpt nei limiti

Buongiorno a Voi,ho un quisito da chiedervi:Oggi ho ritirato il referto delle analisi e tutto ok solo che e stato riscontrato transaminasi GPt con valore 40,premetto che sono iperteso eprendo Crestor da 5 e mezza compressa di lacipil da 4.Volevo chiedere se devo fare altri accertamenti :sono del tutto astemio.Grazie per Le vostre risposte.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Assolutamente no. Ricontrolli il valore tra tre mesi.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per La sua cordiale risposta.Faro come dice Lei
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
La ringrazio per la fiducia e la saluto