Fiale per endovena

Salve, esistono fiale di ferro per via endovenosa che non hanno tra gli eccipienti saccarosio o roba simile?? poiche' ho problemi di glicemia e insulina
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi la quantità di glucosio eventualmente contenuta nelle fiale è assolutamente trascurabile.
Cordialità
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
un ultima cosa per caso le pillole anticoncezionale quindi gi estro-progestinici posso peggiorare gli stati anemici ed influire su anemie sideropeniche??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No non vi e' alcun nesso. Cordialità
Cecchini