Utente 140XXX
Salve,
ho 24 anni e ho da poco iniziato a prendere la pillola anticoncezionale YAZ, il mio ginecologo mi ha prescritto inoltre degli esami specifici per fare un controllo ad ampio spettro in virtù del fatto che ha riscontrato una cisti di 4 cm probabilmente di natura fisiologica mista a sangue e solida.
Ho inizato la pillola da ormai 13 gg e da allora dopo un ciclo mestruale davvero rapido e con pochissimo flusso ho iniziato senza mai smettere ad avere continue perdite, presumo sia spotting ma ad oggi nessun cambiamento e comincia a darmi qualche pensiero.
vorrei sapere se il fatto di avere il valore del lupus anticoagulant a 44 possa interferire in qualche modo con l'assunzione della pillola e conseguentemente con la cura di questa cistina.
Nel ringraziare sin da ora porgo i miei migliori saluti.

[#1]  
Dr. Michele Cimminiello

Referente scientifico Referente Scientifico
44% attività
8% attualità
16% socialità
POTENZA (PZ)
SAN MICHELE DI SERINO (AV)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
La presenza del LAC è un forte fattore di rischio per le trombosi, ma la loro presenza non sempre si associa alle manifestazioni cliniche. I soggetti con ANTICORPI Anti-fosfolipidi senza altri fattori di rischio possono non avere la trombosi. L'assunzione d estro-progestinico costituisce un ulteriore fattore di rischio.
Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!