Valori analisi sangue dopo un anno e mezzo di alcol ogni sera

Salve, sono una ragazza di 23 anni.
Tra un mese dovrò fare le analisi del sangue.
Ho abusato di alcolici (circa una bottiglia di vino al giorno, ma a volte anche molto di più) per un anno e mezzo, ogni giorno.
Crede che le mie analisi del sangue saranno disastrose? Corro il rischio di trovare valori molto alterati (come transaminasi e ggt)? Premetto che fumo anche.
Data la mia giovane età posso porre qualche rimedio o corro il rischio di morire presto, visti i miei abusi? Sono perseguitata da questo timore ogni sera prima di andare a letto...
P.S.: prima di iniziare a bere alcol in queste quantità le mie analisi del sangue erano a posto, ad eccezione dei valori di bilirubina (un po' alta) e acido folico (un po' basso).

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia le analisi , così a priori non si possono fare ipotesi. Di certo le consiglio di smettere completamente di bere.