Antitrombina iii alta?

Salve, ho fatto 4 giorni fa le analisi del sangue per la prescrizione della pillola. Tutto nella norma tranne l'Antitrombina III che è 125 quando i valori sono 80-120. Giovedì avrò la visita con la ginecologa ma nel frattempo vorrei chiedere se c'è la possibilta che io non possa prendere la pillola! Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla di preoccupante.
Alla visita con la Collega della Ginecologia sarà valutata la possibilità di assumere l'estro-progestinico (devono essere esclusi tutti i fattori di rischio, sia clinicamente che strumentalmente).
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!