Aiuto urgente

SALVE DOTTORE
OGGI POMERIGGIO IL MIO RAGAZZO NEL METTERE I GETTONI X LAVAGGIO DI AUTO SI è PUNTO CON UNA SIRINGA SPORCA DI SANGUE
A LUI è USCITO IL CLASSICO SANGUE DELLA PUNTURA DI UN AGO
ORA NON SA SE QUEL SANGUE SIA IL SUO O DEL PROPRIETARIO DELLA SIRINGA
INOLTRE NON è ANDATO AL PRONTO SOCCORSO E STA MOLTO PREOCCUPATO INFATTI NON MI BACIA X PAURA DI CONTAGIO
VORREI SAPERE I RISCHI CHE PUò INCORRERE E COSA POTREBBE FARE
GRAZIE E BUON LAVORO
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Utile valutazione al pronto soccorso.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!