Seminoma

salve dottore sono un ragazzo colpito da seminoma tipico stadio iniziale
internvento tutto nella norma
ha settembre ho effettuato radio terapia scopo prevenzione
iho gia svolto una serie di esami
TAC NEGATIVA
MARKER TUMORALI NEGATIVI
PET NEGATIVA
TIPIZZIAZIONE LINFOCITATARIA NEGATIVA
STRISCIO DI SANGUE PERIFERIO SI EVINCE SOLO UNA ANEMIA MEDIT
emocromo piu hiv epatite b c negativi
UNICO PROBLEMA CHE HO TANTA PAURA XKE SO RIMASTO SCOTTATO DAL MIO PROBLEMA E:
BETA 2 MICROGLOBULINA 2.30 VALORI RIF. 0.80 -1.80
HO LETTO CHE UN VALORE ALTO PUO DIPENDERE DA LINFOMI E ALTRI TUMORI
HO TANTA PAURA
QUESTO ESAME LO SVOLTO HA 5 MESI DOPO LA RADIO TERAPIA
PUO INFUIRE QUALKOSA LA DEVO RIPETERE KE DICE
OPPURE CON GLI ESAMI ELECANTI LI SOPRA SI ESCLUDE LINFOMI E ALTRI TUMORI
MI MANCA SOLO LA BIOPISIA LINFONOIDALE KE NON MI HANNO FATTO FARE XKE NN CI SONO I SINTOMI X FARLA MHA IO HO TANTA PAURA
COSA MI CONSIGLIA..
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

minimi variazioni del valore della beta-2 microglobulina non sono preoccupanti. E' ovvio che bisogna monitorarla nel tempo e continuare con i controlli oncologici.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Salve dottore auguri....Ho in problema Ho scoperto di avereun linfonodo di 2.5cm sottomandibolare di tipo reattivo Ho svolto una serie di esami..tac addome pelvi negativo tpizzazione linfocitaria tutto ok hiv hcv hbv ves tsh mononucleosi. Sifilide tutto ok il dottore mi dici nulla di preoccupande Mha Ho paura di un tumore linfoma ecc cosa mi consiglia di fare
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Difficile esprimere un giudizio senza la visione delle immagini radiologiche; comunque se le hanno detto che è di tipo "reattivo" normalmente con il passare del tempo dovrebbe ridursi di dimensione.