Paura linfoma

Salve, vorrei chiedervi il consulto per sapere se questa paura che ho del linfoma è giustificata o no.

Capita ogni tanto (diciamo ogni 3-4 giorni) che mi sveglio con il bordo della maglietta bagnato, umido e da lì capisco che ho sudato.

Visto che sono un ipocondriaco di primo livello ho cercato su google e subito ho associato questa cosa al linfoma.

Diciamo che il sudore non scende mai sotto il collo e cmq non è mai eccessivo, però c'è e mi preoccupo.

Non ho febbre, non ho tosse, non ho cali di peso, non ho linfonodi ingrossati, non ho altre particolari problematiche.

Vista la mia già citata ipocondria, nell'ultimo anno ho fatto praticamente tutti gli esami possibili (clisma opaco a doppio contrasto, radiografia stomaco esofago duodeno, tac alla testa, radiografia torace, analisi sangue, ecografia addome superiore, ecografia collo e tiroide) - piu o meno li ho fatti tutti nel giro dell'ultimo anno. E cmq tutti negativi.

La cosa strana è che fino a che sto sveglio, e a volte mi capita di stare sveglio fino alle 3 passate, non ho una goccia di sudore. Poi quando mi addormento, mi capita di svegliarmi col collo bagnaticcio.

Se avessi un linfoma suderei anche stando sveglio nel letto?

In base a tutto ciò che ho scritto, è preoccupante questo sudoriccio?
Io ormai sto avendo il terrore di andare a dormire, mi sveglio ogni tanto per toccarmi il colloper vedere se c'e sudore.

Per favore, ditemi qualcosa, sono in angoscia e mi sto rovinando l'unico momento sereno della mia giornata, ossia la notte. Grazie.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non manifestazioni cliniche da linfoma. Stia tranquillo.
SAluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!