Rischio di infezione di HIV a causa di un rapporto orale

Buongiorno dottore,sono un ragazzo molto ipocondriaco e pultroppo ieri sera, io e due miei amici abbiamo fatto una cavolata enorme di cui mi sto pentendo moltissimo.. abbiamo avuto tutti e tre un rapporto con una prostituta..
Io sono stato l' ultimo dei tre, lei, ha iniziato a farmi un rapporto orale, stimolandomi soprattutto con le mani, piuttosto che con la bocca (la ha usata molto poco) dopodichè abbiamo avuto un minuto di sesso anale protetto da preservativo, poi ho voluto smettere, e lei ha finito stimolandomi un poco oralmente e con le mani..
Subito dopo il rapporto avevo un lieve giramento di testa e mi sentivo molto debole, appena sono arrivato a casa, nella notte non ho sudato ma visto che sono abbastanza ipocondriaco ho passato una notte agitata, rigirandomi abbastanza nel letto. Al risveglio mi girava un po' la testa, e avevo un po' di nausea, che è durata fino a mezzogiorno, poi più nulla..
Per favore dottore mi aiuti, sono molto ipocondriaco e questa cosa sta iniziando a pesarmi veramente molto! Secondo lei quante possibilità ho di contrarre il virus dell' HIV? Mi aiuti la prego!
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
tranquillo,
nessun rischio di contagio da HIV con il rapporto orale passivo e con la masturbazione
nessun rischio di contagio da HIV con il rapporto male protetto

Ad ogni buon conto, il profilattico è raccomandato anche nel rapporto orale passivo, in quanto vi sono le altre malattie a trasmissione sessuale

AIDS: come misurare il rischio
http://www.medico-legale.it/showPage.php?template=articoli&id=29
AIDS e dintorni: le malattie a trasmissione sessuale
http://www.medico-legale.it/showPage.php?template=articoli&id=38

buona giornata

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta, credo comunque i questi giorni di fare un controllo, perchè pultroppo da quella sera avverto dei piccoli bruciori sul glande, urino moltissime volte al giorno (spesso solo poche goccie) e ho anche notato la presenza di piccoli gonfiori, ed anche di fossette che sembrerebbero causate da denti, lei cosa ne pensa? Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Utente
P.S. Non ho dolori o bruciori dopo la masturbazione. Cordiali saluti.
[#4]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
ma no, ora mi sembra abbastanza spaventato