33 anni

BUONASERA, SONO UNA RAGAZZA DI 33 ANNI, CIRCA UN ANNO E MEZZO FA, HO FATTO DELLE ANALISI DEL SANGUE PER VALUTARE LO STATO DELLA MIA MICROCITEMIA, HO EVIDENZIATO DEI VALORI MOLTO BASSI E VOLEVO SAPERE SE ERA IL CASO DI FARE ALTRI ESAMI. ANCHE PERCHè MI SENTO SPESSO MOLTO STANCA, HO NAUSEA, E GIRAMENTI DI TESTA SPECIALMENTE NEL PERIODO ESTIVO. OGNI CAMBIO STAGIONE ASSUMO PER 40 GIORNI IL CITOFOLIN. RIPORTO DI SEGUITO I MIEI RISULTATI.

GLOBULI ROSSI 5.54
EMOGLOBINA 9.9
EMATOCRITO 35.8
MCV 64.6
MCH 17.9
MCHC 27.7
RDW 14.4
GLOBULI BIANCHI 4.15
NEUTROFILI 2.19
EOSINOFILI 0.16
BASOFILI 0.01
LINFOCITI 1.42
MONOCITI 0.31
LUC 0.06
neutrofili % 52.80
eosinofili% 3.80
basofili% 0.20
linfociti% 34.1
monociti% 7.40
luc% 1.70
PIASTRINE 256
MPV 6.70
TOMBROCRITO 0.17
PDW 20.8

GRAZIE PER LA VOSTRA DISPONIBILITA', ASPETTO UNA RISPOSTA APPENA è POSSIBILE. GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Completerei esami con:
sideremia, ferritina, transferrina, b12 e ac folico.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!