Hodkgin

salve
ho 32 anni..volevo gentilmente sapere quali sono i principali sintomi di un linfoma di hodgkin..premesso che ho i linfonodi sottomandibolari sempre grossi..ma il mio dottore sin da 15 anni fa mi ha detto che sono fatto cosi....e non posso farci nulla.ho ultimamente una gran paura di avere questa malattia..e continuo a toccarmi le ghiandole sotto la mandibola e sul collo magari infiammandole di piu ancora...
ho fatto esami sangue tutti ok a parte un po la bilirubina leggermente alta ma di poco e i globuli bianchi a 3,8 anziche'4..e da sempre "soffro"della sindrome di gilbert..
la mia paura di questo linfoma e'dovuta al fatto che un mio cliente 45 anni tutt ora in cura ma praticamente guarito 6 mesi fa gonfiandosi una ghiandola del collo gli han riscontrato questa malattia..
rimango in attesa di una vostra risp
grazie saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Altro giro altra corsa. Richiede stesso consulto ad altra area, ma a me arriva!!!. E DI NUOVO le ribadisco che lei non ha nessun linfoma in atto. I sintomi? I linfonodi crescono sempre più in modo progressivo e smisurato.
Spero di averla convinto visto che con il precedente consulto mi sa che non ci sono riuscito.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!