Valori del sangue super alterati

salve,
sono davvero preoccupata per le analisi del sangue di mio padre.
vi riporto i dati che mi hanno creato perplessità:
AST -GOT- 194
ALT -GPT- 105
GAMMA GT 644
POTASSIO 6.3
purtroppo lui è un alcolista e la mia preoccupazione è che ha contratto l'epatite.
gli hanno prescritto il farmaco TAD 6OO mg/4 ml al glutatione.
attendo una vostra vostra risposta perchè sono davvero preoccupata e lui non vuole contribuire nel dire la verità su ciò che gli hanno detto i medici.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Dai dati che porta suo padre è affetto da una epatopatia esotossica( da abuso di alcool).
Ciò ovviamente non esclude la cocomitante presenza di una epatite ( A.B o C) .
L'unico modo per saperlo è fare un prelievo di sangue per la ricerca dei Markers per Epatite. Ne parli con il Curante.

Dr. Roberto Rossi