Aumento ves

Buongiorno
stamattina ho ritirato le analisi del sangue di mia mamma dell'età di 69 anni dalle quali l'unico dato emerso è il valore della VES alto e precisamente a 85.
Il problema che ha mia mamma è un forte dolore alle ginocchia diagnostico tramite lastra in artrosi e osteoporosi.
Gradirei sapere se tale valore così elevato potrebbe essere dovuto alla presenza di artrosi e và ricercato in altre cause
Vi ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Potrebbe chiedere consulto ai bravi colleghi della reumatologia, la possono di sicuro aiutare di puù.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!